vai al contenuto vai al menu principale

Ufficio protocollo - Segreteria - URP

Competenze dell'ufficio

Questo ufficio si occupa di ricevere le pratiche, le documentazioni e le comunicazioni dall'esterno al fine di archiviarle e/o distribuirle agli uffici competenti.
Inoltre segue la predisposizione delle deliberazioni, delle determinazioni e la loro pubblicazione all'albo pretorio, si occupa dei rapporti tra gli uffici comunali con gli altri enti e cura i rapporti con il pubblico.

Servizi ai cittadini

Partecipazione alla Vita Pubblica

Servizi Informatici

Trasparenza amministrativa

Sociale

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Descrizione È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune
Responsabile BERTOTTO Dr. Livio
Personale PACIFICO D.ssa Patrizia
Indirizzo Piazza Bruna n.14
Telefono 011.9174302
Email info@comune.casalborgone.to.it
PEC casalborgone@postemailcertificata.it
Note 9,00 - 12,30 / 13,30 - 15,00
Riceve solo su APPUNTAMENTO fino a nuove disposizioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)